…Il sogno di una libellula simboleggia l’affermazione di se stessi o il dire a qualcuno di ~fottere~. Rendendolo ovvio o affermando sgarbatamente che non ti importa di nulla che qualcun altro stia pensando. Essere attaccati da una libellula simboleggia un’interazione con qualcun altro in cui eri insensibile ai suoi sentimenti. Potresti aver detto o fatto qualcosa di freddo o insensibile a un’altra persona. In alternativa, un attacco di una libellula può rappresentare una persona o una situazione che era fredda, scortese o insensibile nei tuoi confronti. Qualcuno potrebbe essersi fatto valere in un modo che non ti fa sentire bene. Esempio: una donna sognava di tenere in mano una libellula morta. Nella vita da sveglio stava progettando di mollare il suo ragazzo, ma poi ha cambiato idea….
Sognando il libellula
(4 significati di sognare libellula)…Il sogno con una libellula simboleggia affermando che uno è sé o qualcuno a dire fck off. Diventare ovvi o maleducatamente affermando che non ti importa di nulla che qualcun altro sta pensando. Essere attaccato da una libellula simboleggia un’interazione con un’altra persona in cui era insensibile ai suoi sentimenti. Hai detto o fatto qualcosa che era freddo o insensibile a qualcun altro. In alternativa, un attacco da parte di una libellula può rappresentare una persona o una situazione che è stata fredda, maleducata o insensibile a voi. Qualcuno può affermarsi in un modo che non si sente bene per te. Esempio: Una donna sognava di tenere in mano una libellula che è morta. Nella vita di veglia stava progettando di sfrattare il suo ragazzo, ma poi ha cambiato idea….
Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una libellula, simboleggia i cambiamenti. Può anche indicare che qualcosa nella nostra vita potrebbe non apparire come sembra. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai mangiando una libellula, può indicare che sei consumato da qualche tipo di passione, anche a rischio di offendere o ferire i sentimenti degli altri.
Simboleggia leggerezza, frivolezza e incostanza.